Sfoglia per Rivista EDUCAZIONE LINGUISTICA LANGUAGE EDUCATION
Corpora for Linguists vs. Corpora for Learners: Bridging the Gap in Italian L2 Learning and Teaching
2019-01-01 Forti, Luciana; Spina, Stefania
Evaluating Data-Driven Learning Effects in the Italian L2 Classroom: Etic and Emic Perspectives Combined
2019-01-01 Forti, Luciana
I limiti all’educazione linguistica democratica Il caso del test di conoscenza civica e della vita civile in Italia
2017-01-01 Rocca, Lorenzo; Machetti, Sabrina
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Corpora for Linguists vs. Corpora for Learners: Bridging the Gap in Italian L2 Learning and Teaching | 1-gen-2019 | Forti, Luciana; Spina, Stefania | |
Evaluating Data-Driven Learning Effects in the Italian L2 Classroom: Etic and Emic Perspectives Combined | 1-gen-2019 | Forti, Luciana | |
I limiti all’educazione linguistica democratica Il caso del test di conoscenza civica e della vita civile in Italia | 1-gen-2017 | Rocca, Lorenzo; Machetti, Sabrina |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile